Medical Team

Al servizio dei pazienti dal 1992

La nostra storia

La Sadel di Salvatore Baffa S.p.A. opera nel settore sanitario dal 1992, anno di realizzazione del primo centro Socio Sanitario e Riabilitativo “Villa San Giuseppe” e da allora gestisce direttamente o attraverso società controllate o a partecipazione, altre strutture sanitarie e socio sanitarie riabilitative in Calabria e Lazio. 

La Sadel è stata frutto di un’opera di grande imprenditorialità da parte di Salvatore Baffa, della moglie Adele e dai loro sei figli: Giuseppe Antonio, Giovanna Maria Rita, Walter, Gaetano, Ivana Domenica, Massimiliano. 

I valori su cui si basa sono: la promozione del rispetto dei principi etici e morali e la promozione fondata sull’espressione dei valori umani. 

Ancora oggi, la società è gestita da un Consiglio di Amministrazione composto da membri appartenenti alla famiglia Baffa, operando da anni nel settore sanitario e ispirandosi a modelli di assistenza sanitaria a misura d’uomo.

Di cosa si occupa? È un’attività sociosanitaria riabilitativa che va dalla lungodegenza anziani e disabili  alle cure intensive di riabilitazione, di reumatologia, di prestazioni di Riabilitazione ambulatoriale, prestazioni di assistenza domiciliare integrata, laboratorio analisi e centro di Diagnostica per Immagini. 

Il successo dell’attività, determinato dalla qualità dei servizi e dell’elevatissimo grado di soddisfazione di tutti gli ospiti, ha permesso di espandere nel tempo le strutture, di implementare le tecnologie adeguate e di incrementare il personale. 

 Il Gruppo Baffa col tempo ha creato diverse strutture, con società nate ad hoc, che potessero prestare servizi sempre all’avanguardia sul territorio Calabro e nel Lazio: “Villa San Giuseppe” con sede a Cotronei (Kr), “San Teodoro” con sede a Cerenzia (Kr), “Sadel CS di Salvatore Baffa S.r.l.” con sede a Castiglione Cosentino (Cs), “Casa di Cura Reumatologica Madonna dello Scoglio” con sede a Cotronei (Kr), “AGI S.r.l.” con sede a San Sosti (Cs), “Villa del Rosario” con sede a Trepidò-Cotronei (Kr), “Villa San Francesco” con sede a Roggiano Gravina (Cs), “Savelli Hospital” con sede a Savelli (Kr), “Fisioter” con sede a Roma (Rm). 

Ci prenderemo cura di te e dei tuoi cari.

 
p28.jpg